Lavaggio e Sanificazione Cassonetti Rifiuti
La nostra lunga esperienza nel mondo delle pulizie e della sanificazione ci ha portati a risolvere uno dei più grossi problemi che i condomini affrontano quotidianamente: i cassonetti e i bidoni dei rifiuti sporchi e maleodoranti. Si può pensare di risolvere il problema lavandoseli da sé, ma la legislazione italiana vieta di disperdere le acque sporche in qualsiasi tipo di ambiente e nei tombini. Noi la soluzione l’abbiamo trovata!
Con l’ausilio di uno speciale mezzo automatico dotato di camera stagna per il recupero delle acque sporche, di un getto robotizzato ad alta pressione e di un generatore di acqua ad alta temperatura laviamo e igienizziamo i cassonetti da 120 litri a 1.100 litri di capienza.
Il cassonetto viene agganciato al macchinario e issato all’interno di una camera in acciaio, a perfetta tenuta stagna. Un sistema robotizzato con getti d’acqua ad altissima pressione, viene diretto verso le pareti interne ed esterne del cassonetto.
Il macchinario è dotato di un serbatoio da 1000 litri e una caldaia interna, così da non richiedere nessuna utenza al condominio quali acqua e corrente.
Le acque sporche, sono convogliate all’interno di una cisterna a membrana e smaltite presso il depuratore. Al termine di una corretta operazione di sanificazione:
- Non c’è presenza visiva di sporco
- Non c’è presenza di germi patogeni
- La superficie non è unta al tatto
- Il contenitore non emana odori sgradevoli
- L’acqua versata sulla superficie lavata cola uniformemente
per un preventivo personalizzato e una dimostrazione gratuita